Orari e Farmacie di Turno

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Gonfiore, difficoltà digestive, possono essere segnali di un’intolleranza alimentare. Il Recaller Food Inflammation Test sistema integrato per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero della tolleranza alimentare (causa di tanti disturbi infiammatori).
 

Messo a punto dal Dottor Attilio Speciani, immunologo di fama internazionale, il Recaller Food Inflammation Test cambia l’approccio alla realtà nutrizionale, definendo i livelli d’infiammazione e tracciando un profilo di reazione individuale ai Grandi Gruppi Alimentari caratteristico di ogni singola persona.
Non si tratta di un semplice test diagnostico ma di una proposta nutrizionale completa che ha l’obiettivo di rieducare l’organismo al rapporto con gli alimenti, risultati incompatibili.
La filosofia del Recaller Food Inflammation Test, infatti, non è quella di bandire per sempre questo o quell’alimento dalla dieta ma, al contrario, di recuperare l’amicizia con il cibo.

 

COME FUNZIONA
Si esegue con un semplice auto-prelievo di sangue dal polpastrello. Veloce e indolore, permette l’analisi del livello di infiammazione da cibo. Da qui si parte per creare un percorso di aliment​azione e integrazione personalizzati, spiegati nel dettaglio dal farmacista​.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.recallerprogram.com