Orari e Farmacie di Turno

OTTOBRE: RITROVA L’AMICIZIA CON IL CIBO

L’infiammazione da cibo è una realtà ormai certa e la vera novità è che oggi è possibile misurarla e definirla grazie ad un test messo a punto dal Dottor Attilio Speciani, immunologo di fama internazionale.​​

L’infiammazione è una esperienza condivisa da tutti, tanto che i farmaci antinfiammatori sono in assoluto i più venduti al mondo. 
L’infiammazione da cibo è una realtà ormai certa e la vera novità è che oggi è possibile misurarla e definirla (verificando i valori di BAFF e di PAF).


Recaller Food Inflammation Test
 è un test innovativo e validato, l’unico sul mercato che unisce la misurazione del livello di infiammazione all’analisi delle reattività ai Grandi Gruppi Alimentari. Un sistema integrato di diagnosi e interpretazione dei dati abbinato a una dieta di rotazione personalizzata. La conoscenza stessa dei Grandi Gruppi Alimentari (Frumento e Glutine, Latte, Prodotti fermentati e lievitati, Nichel, Grassi Idrogenati e Oli cotti) permette di attuare efficaci diete di rotazione e di reintroduzione per consentire ai tuoi clienti-pazienti di tornare a tollerare certi cibi e introdurne di nuovi nella propria dieta.

Chiedi informazioni al tuo farmacista!